venerdì 30 agosto 2013

BLOG 100% AFFIDABILE

Ho aperto questo blog dopo averci pensato per parecchi mesi. Ho sempre visitato e seguito i blog di cucina, seppure in silenzio, senza fare troppi commenti. Non lo perchè...forse perchè intimidita dalla bravura di certe blogger...forse perchè sono una persona che non ama esporsi e far conoscere le proprie emozioni.
Ma mi piace cucinare e volevo condividere questa passione. 
Così ho deciso che era ora di cambiare, di fare qualche cosa di nuovo, desideravo con tutto il cuore conoscere questo mondo!!! E non me ne sono pentita!!! Sono felice ed entusiasta ogni volta che pubblico un post, mi piace scrivere qualche cosa di me, mi piace preparare i piatti e fotografarli, mi piace leggere i commenti...insomma avrete capito che MI PIACE !!!
E soprattutto l'ha capito Cristina che mi ha scelta per questo riconoscimento e che ringrazio infinitamente.

Ora tocca a me scegliere 5 blog che rispettino queste semplici ma importanti regole:
-è aggiornato regolarmente
-mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
-favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
-offre contenuti ed informazioni utili e originali
-non è infarcito di troppa pubblicità

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Le 5 blogger che ho scelto sono:
1) Valentina del blog L'incapace in cucina
2) Monica del blog Fotocibiamo
3) Daniela del blog Le leccornie di Danita
4)  Maka del blog Così per caso
5) Laura del blog A bit of myself

Ciaoooo!!!!

4 commenti:

  1. Ciao Monica!!!
    Sono felice che tu abbia pensato a noi per questo premio...ne sono davvero orgogliosa!!!
    Ti ringrazio davvero moltissimo...

    Un abbraccio e bon fine settimana
    monica

    RispondiElimina
  2. Moni, questo premio te lo meriti davvero tanto. Proprio perchè sei così dolce, umile, capace, straordinaria.. te ne auguro altre duemila di soddisfazioni così :) Un abbraccio con affetto e bene, amica! <3

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!! Che gentile! Beh, tanto per cominciare complimenti anche a te per il premio (che te lo meriti) e poi devo dire che sono fiera di seguire quelle cinque regole con il mio blog!
    un bacione e grazie ancora!
    Maka

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica, GRAZIE! :D
    Mi ha fatto davvero piacere che tu abbia pensato a me! :)
    Un abbraccio e grazie ancora!!!!

    RispondiElimina